Serie A
5:44 pm, 10 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Scaroni conferma: «Per il Milan ci sono due offerte»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Paolo Scaroni, presidente del Milan, conferma: per il Diavolo ci sono due offerte, Investcorp e RedBird. «Non so di criticità» con InvestCorp, ha detto Scaroni a margine dei lavori del Salone del Risparmio a proposito delle offerte arrivate al fondo Elliott, proprietario dei rossoneri, «mi risulta che ci siano due offerte e come sempre ci vuole del tempo per completare il perimetro dell’offerta, capirle bene e per compararle Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto. Siamo l’oggetto dell’offerta, non sono l’interlocutore giusto», ha poi precisato (nella foto Lapresse di archivio con Stefano Pioli).

Scaroni fa il punto sul nuovo stadio

Scaroni ha fatto il punto anche sulla questione-stadio: «E’ un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano (il riferimento è all’ipotesi di Sesto San Giovanni, nel caso in cui San Siro non dovesse andare in porto, ndr). C’è anche una consultazione pubblica, c’è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito».

Lo scudetto al Milan? «Sicuramente arriveremo quarti…»

E lo scudetto, un sogno reso ancora più vivo dalla straordinaria vittoria a Verona? Massima prudenza e anche un pizzico di ovvia scaramanzia: «Meglio lasciar stare le previsioni nel calcio. Io avevo messo in budget di arrivare quarti, quarti lo saremo di sicuro, forse faremo di meglio».

10 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo