Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Maggio 22 calendario

Oroscopo 9 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Dovrete persino sorbirvi i trabocchetti del partner, che senza preavviso si è messo in testa chissà quale stranezza sul vostro conto. Comprensibilmente, ciò vi rattrista.

 

Toro 21/4–21/5.

Per volgere gli eventi a vostro favore, tenete sotto controllo l’umore. Sul lavoro non lasciatevi prendere dall’impulsività e cercate di chiarire un fastidioso diverbio con un superiore, tutto si risolverà per il meglio.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà: non accettate passivamente, ma reagite. Oggi le chiacchiere di un collega non potranno nulla per scalfire il vostro buonumore…

 

Cancro 22/6–22/7.

Una cara amica vi chiederà un consiglio per una questione di cuore: cercate di essere sinceri senza falsi pudori. Solo così l’aiuterete a superare questo momento di indecisione. Nuove possibilità nel lavoro…

 

Leone 23/7–22/8.

Buona l’intesa con il partner e i figli: vi sentite coccolati e affettivamente ricambiati. In ballo ci sono iniziative di vario genere. Lasciatevi attrarre dal piacere della compagnia e da una sana curiosità intellettuale…

 

Vergine 23/8–22/9.

Il partner vorrebbe stare tranquillo e passare una giornata all’insegna dell’intimità, ma voi riuscirete a coinvolgerlo in qualche vostra iniziativa di discutibile interesse. State scompigliando tutti i suoi piani di relax.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Condividete con gli altri i vostri sentimenti, i timori e le speranze, avrete solo da guadagnarci. È grazie all’aiuto di un amico che potrete constatare i progressi in una questione che per voi assume grande interesse.

 

Scorpione 23/10–22/11.

All’inizio vi sentirete un po’ fuori fase, probabilmente avrete bisogno di chiarirvi le idee, poi decidere sarà l’unica cosa da fare. Gli altri vi metterono a vostro agio, e tutto tornerà ad una rassicurante normalità.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercate di prendere posizione in merito ad una faccenda familiare che vi sta a cuore, rimanere in bilico fra l’incudine e il martello non servirà a nulla. È in arrivo un guadagno improvviso. Ottimo per le bollette.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Alcuni vecchi rancori del passato, che vi hanno tolto l’entusiasmo, si dissolveranno come neve al sole. Probabilmente il merito è nella vostra presa di coscienza. Sarete portati ad assumere nuove responsabilità…

 

Acquario 21/1–18/2.

Per qualcuno di voi si prospetta un viaggio di studio o di lavoro. Approfittatene anche per scoprire come ci si corteggia in altre parti del mondo, la scintilla della passione è sempre in agguato. Questioni da risolvere…

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi sentite un forte desiderio di libertà e autoaffermazione. Allo stesso tempo avete voglia di sganciarvi da rapporti affettivi e lavorativi ormai limitanti. Sarete agevolati nella realizzazione dei vostri progetti di lavoro.

9 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews