Drusilla Foer
12:40 pm, 9 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Eleganzissima Drusilla Foer, tra musica e parole in tour

Di: Redazione Metronews
Drusilla Foer
condividi

Inarrestabile Eleganzissima Drusilla Foer. La star sarà con il suo recital in divenire, da lei stessa scritto e interpretato al TAM l’11 maggio. Partito a fine novembre con spettacoli sold out ovunque con largo anticipo, dopo la breve sosta per il Festival di Sanremo, il tour prosegue fino a inizio aprile. Con tappe in tutta Italia per un totale di circa 50 repliche.

Drusilla Foer, Friends and Orchestra

Prima del tour estivo che partirà in luglio e la porterà nelle arene più prestigiose del nostro Paese, Drusilla non si lascia mancare nulla e sarà in scena anche in maggio per 3 eventi unici e speciali. Tre concerti spettacolo, intitolati “Eleganzissima Friends and Orchestra”, già sold out fra i quali quello del  Teatro Arcimboldi Milano l’11 maggio 2022.

Eleganzissima Friends & Orchestra è soprattutto uno spettacolo di grande musica dal vivo. Qui Drusilla Foer ripropone alcuni estratti da Eleganzissima, insieme a nuove canzoni, accompagnata sul palco da una Big Band Orchestra. E anche con le incursioni a sorpresa di amici artisti e personaggi affini al suo mondo. Per chi ama la vita straordinaria di Madame Foer e il suo stare in scena, un’occasione imperdibile, che permetterà di conoscere nuove nuance di Drusilla.

Un successo consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima riprende poi in estate in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite. Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti, Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

 

9 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA