Gagmen
11:31 am, 9 Maggio 22 calendario

Con Gagmen Lillo & Greg tornano al Teatro Olimpico di Roma

Di: Redazione Metronews
Gagmen
condividi

Riecco i super eroi del surreale! Con un Upgrade dell’ultimo grande successo Gagmen Lillo & Greg tornano sulla ribalta del Teatro Olimpico di Roma. Appuntamento dall’11 al 22 Maggio 2022. Lo spettacolo sarà poi in scena dal 30 maggio al 1° giugno a Bologna nel Teatro Celebrazioni.

Gagmen Upgrade e i cult

Un Super varietà firmato Lillo&Greg composto da cavalli di battaglia e novità assolute. Da cult teatrali come “L’Invito a cena” o “Occhio” a rubriche radiofoniche come “Che, l’hai visto?” o “Normalman”. Da sketch televisivi ormai storici come “I provini” per arrivare alle nuove fantastiche avventure dei Giustizieri dell’universo!

Una miscela esplosiva che ancora una volta porta in teatro la sintesi della comicità unica del Duo: arguta, esilarante e decisamente spettacolare come solo Lillo&Greg sanno fare. Affiancati dagli altri Giustizieri dell’Universo, un improbabile manipolo di inetti supereroi, la storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

In scena, oltre a Claudio Greg Gregori e Pasquale Lillo Petrolo ci saranno Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Marco Fiorini. La regia di Gagmen Upgrade è di Lillo&Greg, coregia di Claudio Piccolotto.

9 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA