Oroscopo di oggi
12:01 am, 8 Maggio 22 calendario

Oroscopo 8 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Chi vi sta accanto diventa improvvisamente importante. Proverete nei suoi confronti un affetto profondo, mai sperimentato prima. Se avete dei figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Sarete per sempre legati.

 

Toro 21/4–21/5.

Concedetevi una tregua nella professione. Una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi. Nelle amicizie avete bisogno di smaltire lo stress. In serata avrete modo di accontentare il partner, anche se non vi va.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata spumeggiante e ricca di importanti novità. È un gran bel periodo per voi. Tutti vi stra-coccolano e vi amano. A lavoro saprete essere all’altezza della situazione. Molti puntano sulla vostra riuscita, non deludeteli.

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di dosare cuore e testa senza lasciarvi trascinare dalla vostra risaputa impulsività: solo così riuscirete a evitare un mare di guai. Al lavoro soddisfazioni in arrivo, tutti i vostri sforzi presto saranno ripagati.

 

Leone 23/7–22/8.

L’ambiguità di una persona che incontrerete al lavoro, oggi vi darà particolarmente fastidio. Apritevi al prossimo con spirito comunicativo e senza preconcetti: in questo modo raccoglierete molte simpatie.

 

Vergine 23/8–22/9.

Un amico necessita dei vostri consigli più sinceri, senza forzature o pregiudizi. La vostra disponibilità verrà apprezzata e sarà ricambiata. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte i vecchi rancori…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi lasciate condizionare troppo dalle chiacchiere di corridoio. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete. Non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Voglia di avventura e di trasgressione: accomodatevi pure, le occasioni non mancheranno. Attenzione però a non farvi cogliere in castagna. Possibili incomprensioni sul lavoro, nessuno vorrà cedere terreno…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari non riuscirete a distrarvi e a non pensare ad un affetto lontano, mettete l’orgoglio da parte. Tornerà il sereno. Buone le prospettive lavorative.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Qualche freno ai vostri desideri. Oggi la sintonia di coppia è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà. Siate sinceri e aperti senza cercare di prevalere a ogni costo. Finalmente in serata torna il buonumore…

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di meditare le vostre mosse. Potete dare il meglio di voi e ricevere riconoscimenti adeguati. Se poi , pensate di cambiare posto di lavoro non siate avventati, potrebbero farvi una controproposta ancora più favorevole.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nel pomeriggio è possibile che scopriate un antipatico pettegolezzo messo in giro ad arte per farvi saltare i nervi. Siete circondati da qualche collega invidioso. Attenzione. Guardatevi le spalle, ora più che mai…

8 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews