Contadino cerca moglie
3:38 pm, 8 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Contadino cerca moglie con Gabriele Corsi

Di: Redazione Metronews
Contadino cerca moglie
condividi

Il Contadino cerca moglie si prepara a tornare con il casting. Il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia, che vede protagonisti contadini single di ogni parte d’Italia, in cerca di una compagna disposta ad abbandonare la città per trasferirsi a vivere in campagna, andrà in onda poi in autunno.

Nell’attesa, lunedì 9 maggio alle ore 21.25 su Nove (in streaming su Discovery+), la puntata per scoprire i single protagonisti di questa nuova stagione. Per il simpatico viaggio tra le più belle campagne italiane, torna anche Gabriele Corsi. Sarà lui a far conoscere più da vicino gli 8 protagonisti, le loro storie, i desideri e soprattutto a tracciare l’identikit dell’anima gemella che stanno ricercando.

Contadino cerca moglie da Nord a Sud

A mettersi in gioco quest’anno al Contadino cerca moglie saranno: Dario, agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana. Ha 32 anni e vive in provincia di Recanati. Lorenzo, 29 anni, dirige l’azienda agricola di famiglia sulle montagne della Val di Pejo in Trentino. Alessandro, 32 anni, produttore di frutta e verdura ad Atzara in Sardegna, uno dei borghi più belli d’Italia.

Stefano, 47 anni della provincia di Lecce, meglio noto come “Patata Joe”, coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola. Teodoro, 28 anni, nato in Alto Adige, dopo aver vissuto a Firenze ha realizzato il suo sogno, trasferendosi in un casale in Toscana dove coltiva canapa. Enrico, 23 anni, per tutti “Il Nol”, allevatore della Val di Fassa, a 15 anni ha comprato la sua prima mucca e da allora non si è più fermato. Michele, 41 anni della provincia di Salerno, dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola. E infine, Nicolò, 27 anni, vive nelle campagne di Terni dove con determinazione porta avanti la sua azienda agricola.

8 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA