Oroscopo di oggi
12:01 am, 7 Maggio 22 calendario

Oroscopo 7 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Alcuni di voi si dedicano a relazioni affettive emozionanti e disimpegnate. Avrete un atteggiamento allegro e coinvolgente. Sul lavoro non accettate le imposizioni di chi non vi conosce. Oggi fate qualcosa per voi…

 

Toro 21/4–21/5.

Aprite il vostro cuore alla persona che amate. Con gioia scoprirete di essere ricambiati. In famiglia riuscirete a risolvere quella noiosa situazione che da troppo tempo vi affligge. Ottime le possibilità di crescita lavorativa.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Selezionate con cura le persone che frequentate. Inutile perdere tempo con gente superficiale che non vi darà nulla. Amore in vista: le stelle sono dalla vostra e vi permetteranno di conquistare chiunque vi interessi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di circostanze vi inviteranno a prendere con le molle tutte le rogne della giornata. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa. Non esagerate.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete socievoli come non mai. Come al solito attaccate discorso con tutti. Da ogni incontro portate a casa un po’ di ricchezza in più. Abbiate più fiducia in voi. Piacevoli diversivi in vista… Gli amici sono una fonte inesauribile.

 

Vergine 23/8–22/9.

Le donne del segno faranno viaggi in paesi esotici, e lì troveranno l’anima gemella. In famiglia vi dedicherete con amore al bricolage e alla ristrutturazione del vostro appartamento. Giornata costruttiva per il lavoro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Momento molto delicato sia per la vostra vita sentimentale che professionale. A peggiorare le cose ci penserà il solito pessimismo che non vi abbandona mai. Così proprio non va. Dovete cambiare atteggiamento mentale.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi ritroverete a pensare ad un vostro caro lontano. Prendete la cornetta del telefono e mettete l’orgoglio da parte, con gioia scoprirete di essere ricambiati. Nel lavoro cercate di rispettare tutte le scadenze che avete.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non arroccatevi in casa, anche se siete stati delusi da esperienze sentimentali o abbruttiti dal lavoro eccessivo. Fate spazio allo svago e alla vita mondana. Il clima di tensione non agevola il dialogo, togliete il filo spinato.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Riuscirete a ristabilire un clima di serenità fra le mura domestiche e le baruffe dei giorni passati saranno solo un lontano ricordo. Prendetevi un periodo di assoluto riposo e dedicatevi a voi stessi: cambiamenti in arrivo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Fuggite dall’inquietudine che vi assale in questo periodo. Nulla può essere tanto grave da non avere soluzione. Tendete tutte le vostre energie verso un’attività produttiva. Tante le soddisfazioni che ne usciranno.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata molto positiva. Se si percorrono sempre le stesse strade, si rischia di arrivare nei soliti posti. Lasciate spazio al caso, quello che vi farà scoprire sempre cose nuove. Accettate i segnali che il destino vi manda.

7 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews