Oroscopo di oggi
12:01 am, 6 Maggio 22 calendario

Oroscopo 6 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Lasciatevi contagiare dal buonumore del partner invece di criticarlo perché si mostra più soddisfatto di voi. Vi renderete conto che ci si potrà confrontare anche senza fare troppo i difficili, basterà mantenere un po’ di equilibrio.

 

Toro 21/4–21/5.

Guardate in fondo al cuore e fate luce sui veri sentimenti che animano il rapporto con il partner. Portare rancore non servirà a niente, soprattutto se l’origine del vostro malumore è una vecchia, stantia e insensata, gelosia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Buona l’intesa affettiva. Tante le emozioni che condividerete con il partner. Di relax, interessi culturali, sportivi o quant’altro non potete farne a meno, quindi meglio farli insieme. Con energia e attenzione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Momento magico nei rapporti affettivi. Riuscirete a intensificare la vostra complicità e a ritrovarvi su alcuni punti sui quali avevate mollato. Al lavoro cercate di curare al meglio i particolari e di non lasciare nulla al caso.

 

Leone 23/7–22/8.

Attenzione alle uscite. Il denaro potrebbe fluire troppo velocemente dalle vostre mani, lasciandovi sconsolati a tirare le somme di un conto in rosso. Sappiate regolarvi. In tutto quello che fate. Iniziate da oggi…

 

Vergine 23/8–22/9.

Incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi intortare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto nelle situazioni tastate il terreno. In futuro la situazione potrebbe diventare insostenibile.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alcuni di voi si dedicheranno, con atteggiamento allegro e disinvolto, a nuove relazioni affettive. In ufficio cercate di non farvi trovare impreparati. Provate, quanto più potete, a prevedere le mosse del vostro capo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ottima l’intesa, sia fisica che mentale con il partner. Molti di voi inizieranno a fare progetti per il futuro. Oggi è la giornata giusta per una camminata in solitaria. Avete bisogno di sgranchire gambe e pensieri.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un amico necessita dei vostri consigli più sinceri, senza forzature o pregiudizi. La vostra disponibilità sarà apprezzata… Nel rapporto con il partner mettete da parte i vecchi rancori. Se non riuscite fermatevi adesso.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Attenti ai colpi di fulmine, potrebbero infilzarvi proprio quando meno ve lo aspettate. Per correre dietro a un nuovo amore, il vostro carattere passionale in un istante vi farà scordare impegni e doveri presi già da tempo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Inutile sprecare tempo dietro chi non vuole seguirvi. I progetti che avete in mente, laddove non hanno adepti, vanno coltivati e perseguiti nonostante tutto e tutti. Ma solo se davvero credete nel loro successo…

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi potrete contare sugli amici. Sempre in prima linea per darvi la mano di cui avete bisogno. Accettate l’aiuto che vi viene offerto. Con il tempo saprete come ripagarlo. Buone possibilità sul piano lavorativo…

6 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:39 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews