Oroscopo di oggi
12:01 am, 5 Maggio 22 calendario

Oroscopo 5 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Qualche intoppo o ritardo al lavoro potrebbe definitivamente farvi saltare i nervi, è nota la vostra riluttanza ai contrattempi e al contraddittorio. Persino la marca di latte è una di quelle certezze che non ammette né se e né ma.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi sarete più ottimisti e sicuri in voi. E, sempre oggi stupirete chi vi guardava con sospetto. Affrontate con lucidità una questione professionale di non facile soluzione. Ottimi i riconoscimenti in arrivo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete troppo esigenti e chi, per affari, avrà a che fare con voi finirà per desiderare di mandarvi a quel paese. Fate tesoro dei proverbi, in questi casi sceglietene anche uno a caso. A loro modo sanno tutti dare consigli utili.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se vi faranno una proposta non state lì a spaccare, come al solito, il capello. Siate positivi e decidete se vi conviene accettare o rifiutare, ma fatelo subito. Siate veloci nei pensieri. Cambiare certamente vi farà bene…

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi correte il rischio di litigare con amici per colpa della vostra insana aggressività. Chiaritevi subito. Al lavoro siete irritabili e insoddisfatti, ma se vi attivate potreste occuparvi di progetti più consoni a voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

I vostri cari si sentono trascurati. Per una volta cercate, sforzatevi, di mettere il lavoro da parte e concedete più tempo e disponibilità agli affetti. Tutto bene per gli sportivi del segno, in particolare per i più giovani.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il partner mette il muso, ma è solo un capriccio. Non fatevi prendere da eccessivi sensi di colpa, non fate regali per fargli cambiare umore, non fatevi zerbini. Prendete una pausa dai trucchi. Musica nelle orecchie e camminate.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non lasciatevi condizionare dagli altri e non seguitene i consigli. Chi vi ama vi seguirà anche nelle vostre estrosità e idee, si spera, innovative. Un amico vi proporrà una gita simpatica o una piccola vacanza.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non continuate a correre e a cercare di occuparvi di tutto. Fermatevi a riflettere su quello che è davvero importante, sia per gli altri, sia per voi. Faticherete a ingranare con i nuovi ritmi di lavoro. Ma sarà solo questione di giorni.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non trascurate il partner quando è lui ad avere dei successi. Di certo non si aspetta l’invidia come vostra prima reazione. Anche un “bravo/a” può andare bene. Dimostrategli tutto il vostro amore. Oggi, mettetevi da parte…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi vi avvolge come la nebbiolina nelle umidissime mattinate invernali. Reagite e cercate di risollevare il morale. Molti di voi stanno per fare incontri allettanti…

 

Pesci 19/2–20/3.

Moderate le parole, soprattutto nel rapporto di coppia. Per un futile malinteso rischiate di offendere il partner. Splendide opportunità vi si presenteranno, coglietele. Non guardatele andar via. Rifletteteci su…

5 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:35 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews