Serie A
7:43 pm, 5 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Milan al completo per Verona. E ora spunta Redbird

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Spunta un nuovo nome tra i potenziali acquirenti del Milan. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk, RedBird Capital Partners, società d’investimento americana, avrebbe offerto un miliardo per prendere il club rossonero.

Redbird contende il Milan a Investcorp

RedBird gestisce 4,5 miliardi di dollari di capitale tra servizi finanziari e mondo dello sport. L’anno scorso ha acquisito una partecipazione di poco più del 10% nel Fenway Sports Group (FSG), ovvero i proprietari del Liverpool, per 750 milioni di dollari. RedBird si va ad aggiungere al fondo del Bahrain Investcorp tra le società che puntano a rilevare il Milan da Elliott, che pareva dovesse cedere i rossoneri proprio in queste ore o in questi giorni al fondo arabo.

Rossoneri al completo: c’è anche Florenzi

Dai piani alti societari l’attenzione si sposta però verso il piano concreto del campo. In vista della trasferta di Verona, domenica alle 20.45 (arbitra Doveri), Pioli ha recuperato tutti, perfino Florenzi. Unico assente, ovvio, Kjaer.

Ibrahimovic e Donnarumma ai funerali di Raiola

Milanisti ed ex milanisti si sono ritrovati, poi, a Montecarlo, ai funerali di Mino Raiola. Pioggia e lacrime, presso la chiesa di Saint-Charles, dove giovedì pomeriggio si è celebrato, in forma strettamente privata, il funerale del celebre procuratore, scomparso il 30 aprile scorso dopo una lunga malattia. Tra i presenti, secondo quanto riporta gazzetta.it, tantissimi calciatori rappresentati dall’agente, tra gli altri: Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Verratti, Fabregas e Justin Kluivert. Tutti insieme per l’ultimo saluto, insieme ai familiari, agli amici e ai collaboratori più stretti di Raiola.

5 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo