Bologna
8:06 pm, 5 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Furto con lubrificante: scappa con gli anelli sfilati a un’anziana

Di: Redazione Metronews
Furto con lubrificante
condividi

Il furto con il lubrificante è la nuova frontiera della microcriminalità. Giorni fa un’anziana è stata derubata di due anelli da mille euro circa.

Furto con lubrificante: scappa con gli anelli sfilati a un’anziana

Il fatto è accaduto nei pressi dei giardini di via dell’Arcoveggio. La donna di 76 anni ha raccontato ai Carabinieri di essere stata avvicinata da un uomo distinto, sulla cinquantina, che con fare gentile si è offerto di aiutarla ad attraversare la strada. Così facendo le ha preso la mano e si è allontanato di corsa portandosi via gli anelli e lasciandole tra le dita una sostanza oleosa.

In taxi con un chilo di hashish: due arresti

Intanto, alla Bolognina, due tunisini sono stati arrestati perché in possesso di 1 kg di hashish. Si tratta di un ragazzo di 28 anni e di un minorenne. Una pattuglia in borghese del commissariato Bolognina Pontevecchio ha notato i due mentre erano su un taxi. Gli agenti hanno seguito l’auto e hanno visto scendere in via Pietro Gobetti il più giovane dei due. Il ragazzo è risalito pochi istanti dopo sul mezzo, con una busta in mano.

A quel punto gli agenti hanno fermato il taxi in via Niccolò Dall’Ara. I passeggeri hanno tentato inutilmente di nascondere la droga sotto il sedile. Per entrambi è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.

5 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo