Oroscopo di oggi
12:01 am, 4 Maggio 22 calendario

Oroscopo 4 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sconsigliate le grandi imprese in campo affettivo. Inutile continuare a sperare di avere ciò che non potete ottenere. Per i single, uscite con gli amici e cercate di rilassarvi. Importanti novità sul lavoro vi stimoleranno.

 

Toro 21/4–21/5.

Alti e bassi nella vita affettiva. Vorreste avere maggiori gratificazioni conferme e considerazione. Più che positivo, invece, l’aspetto professionale. Per fortuna un importante progetto andrà a buon fine.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se il partner si comporta stranamente, parlatene senza il timore di urtare qualche suo punto debole. Tanto poco il ritegno che sta avendo con voi, che i guanti di velluto sono davvero sprecati. Voi però non siate dispettosi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Totalmente spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita, vi lascerete piacevolmente trascinare in varie iniziative di gruppo. Oggi nasce una nuova amicizia con una persona dell’altro sesso. Chissà che in futuro…

 

Leone 23/7–22/8.

Riuscirete ad aprirvi con il partner e a confidargli i vostri dubbi su una questione lavorativa: ascoltatelo, vi sarà utile. I giovani del segno otterranno i riconoscimenti che meritano, dando dimostrazione della loro creatività.

 

Vergine 23/8–22/9.

Nuove e intriganti avventure d’amore sono lì che aspettano solo di essere colte. Vi aiuteranno a distrarvi dalla solita routine. Assecondate i vostri desideri. Pulsante il mondo che vi circonda. Non chiudetelo fuori…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi farete corteggiare e desiderare. Finalmente adottate una tecnica che dire vincente è dire poco. E i risultati sono lì a parlare per voi. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti, avete ben altro da fare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Al lavoro, un collega vi crea tensioni a causa delle sue pretese eccessive. Non preoccupatevi, riuscite a cavarvela egregiamente. In serata farete la conoscenza di persone divertenti e in gamba. Siete una calamita…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi sentirete un marcato desiderio di libertà e autoaffermazione. Avrete voglia di sganciarvi da quei rapporti affettivi e lavorativi che sono diventati una pesante palla al piede. Non aspettate a realizzare i vostri progetti…

 

Capricorno 22/12–20/1.

In arrivo svolte decisive per quanto riguarda la professione. Molti di voi potrebbero iniziare un’attività in proprio e realizzare quei progetti confinati nel cassetto. Il rapporto con i familiari vi aiuta a vivere tutto serenamente.

 

Acquario 21/1–18/2.

I vostri cari si sentono trascurati. Cercate di mettere il lavoro da parte e concedete più tempo e disponibilità agli affetti. Tutto bene per gli sportivi del segno, in particolare per i più giovani. Belle soddisfazioniin arrivo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Fate in fretta a cambiare umore, dall’entusiasmo più spumeggiante al broncio più nero è questione di secondi. Vi conviene concentrare la vostra energia in qualcosa di costruttivo, per il momento anche un hobby va bene.

4 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:32 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews