Oroscopo di oggi
12:01 am, 3 Maggio 22 calendario

Oroscopo 3 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rimandate un incontro o una telefonata, prendetevela comoda, almeno fino a quando le cose non si sistemeranno del tutto. Troppa la smania di vedere risultati tangibili ora e subito. Risparmiatevi un po’ d’ansia…

 

Toro 21/4–21/5.

La giornata si preannuncia caotica, un po’ per tutti. Potreste finire schiacciati nella morsa, fatta di agitazione e insoddisfazione, di chi vi circonda. Aiutateli, ma senza mettere in pericolo il vostro equilibrio.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Usate la vostra sensibilità per indovinare gli stati d’animo del partner. Non servirà ragionare troppo, ma solo sentire dentro di voi. Il vostro contributo di comprensione e aiuto sarà come sempre apprezzato e davvero significativo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete idealisti e inseguite alte aspirazioni, sentite di poter realizzare tutto ciò che il cuore vi detta. Non perdete questo propulsore, nella vita vi sarà sempre d’aiuto. La vostra dolce metà stramazzerà al suolo tanto siete dolci.

 

Leone 23/7–22/8.

Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà farsi da parte. Il ritmo che cercate di imporre è decisamente alto. Favoriti coloro che dovranno cambiare qualcosa nella propria vita.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sentite di non riuscire a dominare gli eventi. Sarà questa percezione a portarvi, oggi, fuori strada. Perdipiù vi state convincendo di non essere in forma. Se solo capiste che è così lontana dalla realtà…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Accettate le dimostrazioni d’affetto che vi arriveranno. Il partner sarebbe capace di tutto pur di strapparvi un sorriso, oggi quel muso lungo lasciatelo sotto le coperte se proprio non riuscite a farne a meno. Fidatevi…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Difenderete con grinta il vostro rapporto di coppia e ostentate, se necessario, il vostro desiderio di ricevere amore sincero. Oggi spendete pure. Uomini o donne che siate divertitevi a fare acquisti, utili o sfiziosi che siano.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Desiderate fare troppe cose e tutte insieme. Il risultato è un unico e informe guazzabuglio. Siete poco disponibili a confrontarvi con chi vi dimostra di volervi davvero bene. Bisticciare è la vostra passione. Ma senza esagerare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Simpatici e molto affascinanti, non c’è da stupirsi se ci sarà più di un corteggiatore sotto il portone. L’imbarazzo della scelta sarà la prima conseguenza. Mentre la seconda sarà capire cosa volete. Forse non questo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non imbattetevi in grandi imprese, soprattutto in campo emotivo. Se siete in coppia, lasciate al partner qualche piccola soddisfazione. Tipo pagare il conto. Se invece siete single, uscite con gli amici e cercate di spendere poco.

 

Pesci 19/2–20/3.

Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento comune. Per l’appunto l’amore che vi siete giurati. Siate sinceri e non cercate scorciatoie. Con pazienza riuscirete a farvi capire. La vostra grinta vi darà una mano.

3 Maggio 2022 ( modificato il 2 Maggio 2022 | 17:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews