Roma
9:00 pm, 3 Maggio 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Morta la 16 enne precipitata in via Battistini

Di: Redazione Metronews
Morta 16 enne precipitata
condividi

È morta la 16 enne precipitata ieri dal quinto piano della sua abitazione in via Mattia Battistini. La ragazza era stata soccorsa ieri pomeriggio ma le sue condizioni erano apparse subito disperate.

Morta la 16 enne precipitata in via Battistini

Laura G., questo il nome della minorenne, era sola in casa con il fratellino quando è caduta nel vuoto. Una morte sulla quale indagano i carabinieri. Gli investigatori non escludono il gesto volontario. La ragazza ieri mattina sarebbe dovuta andare a scuola. Ultimamente aveva ricevuto un brutto voto. I militari non hanno trovato lettere o biglietti scritti dalla giovane che avvalorino l’ipotesi del suicidio.

Gli inquirenti attendono però l’esito degli esami sul cellulare della 16 enne: non escludono che sul suo smartphone possano emergere elementi utili a chiarire se la ragazza avesse delle difficoltà tali da indurla a togliersi la vita. Chi indaga esclude al momento che Laura fosse vittima di bullismo.

Secondo quanto già ricostruito, il fratello piccolo della minorenne era in camera sua e dormiva quando la sorella è precipitata.

3 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo