Torino
5:20 pm, 3 Maggio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Mark Zuckerberg, pranzo al ristorante del Cambio

Di: Redazione Metronews
Mark Zuckerberg al Cambio
condividi

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha pranzato oggi al ristorante del Cambio. L’ospite d’eccezione si è concesso una foto ricordo con lo chef stellato Matteo Baronetto, che ha preso le redini del locale portandolo alla ribalta nazionale e internazionale.

Mark Zuckerberg, pranzo al ristorante del Cambio

Zuckerberg è tra i protagonisti assoluti della new economy, e oggi ha voluto fare personalmente i suoi complimenti a Baronetto. È stato proprio lo chef a pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto che li ritrae assieme. «Una meta-visita ogi a pranzo», ha commentato Matteo. Un gioco di parole con il nuovo nome che Zuckerberg ha dato lo scorso febbraio alla sua nuova società, “Meta”. Un “meta-universo” per l’appunto, dove connettere tra loro milioni di comunità virtuali.

Nelle ore precedenti al pranzo Zuckerberg era stato avvistato in Toscana, a Siena. Oggi è a Torino, probabilmente anche lui in attesa di assistere al grande e attesissimo evento che vedrà protagonista Torino, l’Eurovision Song Contest.

Matteo Baronetto, nato nel 1977, è uno degli chef più apprezzati nel mondo. Ha studiato e lavorato per anni al fianco di Gualtiero Marchesi per poi collaborare con Carlo Cracco. Appena sei mesi dopo aver preso le redini del ristorante del Cambio a Torino ha subito conquistato una stella Michelin. La sua cucina attenta alle materie prime riflette le origini piemontesi dello chef coniugandole con la sperimentazione.

(Foto dal profilo Instagram di Matteo Baronetto)

 

3 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo