calcio
2:08 pm, 28 Aprile 22 calendario

Giallo su Raiola, Zangrillo: “Non è morto”

Di: Redazione Metronews
condividi

Giallo su Mino Raiola, 54 anni, uno dei più noti procuratori sportivi del mondo, malato da tempo. La sua morte non è confermata: “Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”, dichiara Alberto Zangrillo, direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele.

Il tweet

«Stato di salute attuale per chi se lo sta chiedendo: arrabbiato perché è la seconda volta che mi danno per morto. Sembrano anche in grado di rianimare». E’ il tweet in inglese apparso sul profilo ufficiale di Mino Raiola.

Raiola, originario di Nocera Inferiore e trasferitosi fin da giovanissimo in Olanda, già a gennaio era stato  ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Raiola agente tra i più potenti del calcio mondiale

Raiola è considerato nel mondo del calcio uno degli agenti più potenti a livello mondiale. Tra i tanti nomi di calciatori illustri di cui si è occupato ci sono anche quelli di  Ibrahimovic, Balotelli, Robinho, Pogba, Lukaku, Donnarumma, Verratti.

Manager di grande successo, Raiola ha segnato nel tempo, con il suo modo particolare di operare, un’epoca nell’ambito delle procure calcistiche rendendosi protagonista di alcune delle più importanti operazioni di calciomercato degli ultimi 15 anni.

28 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo