Serie A
6:27 pm, 28 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Marotta difende Inzaghi e chiama l’Inter alla riscossa

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Dopo la catastrofe di Bologna, Beppe Marotta protegge, difende, “blinda” Simone Inzaghi. E sull’Inter garantisce: «Siamo incazzati, non depressi». L’amministratore delegato nerazzurro, vera “mente” tecnica del club, è intervenuto all’evento “Il Foglio a San Siro”, e ha detto: «Come siamo messi dopo la sconfitta di Bologna? Da uomo di sport sorrido ma è un sorriso amaro. Fa parte del gioco: abbiamo perso una battaglia, ma ancora non la guerra». E ancora: «Dobbiamo cercare di ricomporci il prima possibile perché siamo incazzati, non depressi. Dobbiamo vedere cosa succede, mancano ancora quattro partite e questo calcio non è così scontato come negli anni Settanta e Ottanta quando si incontravano una squadra con forti motivazioni e altre che non hanno più nulla da dire, come abbiamo visto in Serie B con Crotone-Cremonese». «Questo è uno dei campionati più interessanti, ci voleva dopo il dominio della Juventus e dopo la nostra vittoria dello scorso anno con largo anticipo: per il movimento è un bene», ha aggiunto.

Marotta rilancia Inzaghi per il futuro

Quanto al futuro di Simone Inzaghi, Marotta non ha dubbi sulla sua riconferma a prescindere dall’esito del campionato e della finale di Coppa Italia: «Assolutamente sì, sta facendo molto bene, siamo molto contenti. Ha margini di crescita forti, quando arriverà nell’età dei vari Ancelotti, Allegri e Conte, sarà uno dei migliori in assoluto».

Finale di Coppa Italia: biglietti dal 2 maggio

Quanto, appunto, alla finale di Coppa Italia 2022, prevista mercoledì 11 maggio all’Olimpico di Roma con calcio di inizio alle 21, sarà Juventus-Inter. Lo ha deciso il sorteggio effettuato in Lega Calcio per determinare la squadra di casa. Per quanto riguarda i biglietti, i prezzi vanno dai 190 euro per la Tribuna Monte Mario ai 35 per le curve. I biglietti saranno posti in vendita da lunedì 2 maggio su internet, con una fase di prelazione per gli abbonati delle due squadre. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

28 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo