Doctor Strange
10:11 am, 23 Aprile 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Marvel Multiverse aspetta Doctor Strange

Di: Redazione Metronews
condividi

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo a Milano la Marvel Multiverse Experience. Per la prima volta in Italia, i fan Marvel potranno vivere un percorso immersivo. Circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi del personaggio Marvel e ai momenti più iconici del film.

Aspettando Doctor Strange

La Marvel Multiverse Experience sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 maggio. Maggiori informazioni in merito alle modalità di prenotazione gratuita saranno prossimamente disponibili. Nel film Marvel Studios, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange. Con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Il film

Il lungometraggio è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. È diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron. Il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane.

23 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo