Oroscopo 27 aprile
Ariete 21/3–20/4.
L’eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati. Anche se il partner potrebbe rinfacciarvelo, voi sapete che non è così. Siate più spontanei nel manifestare i sentimenti. Nel lavoro qualcuno vi aiuta.
Toro 21/4–21/5.
Cercate di gestire autonomamente i vostri spazi, senza chiedere continuamente il parere e l’approvazione degli altri. State alla larga da quanti hanno il dono di irritarvi: l’esplosione potrebbe essere devastante.
Gemelli 22/5–21/6.
Attenzione per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno sta per perdere la pazienza. Basta con questo perenne atteggiamento di superiorità e di sfida. Forse sarebbe bene abbassare un po’ la cresta. Soprattutto ora.
Cancro 22/6–22/7.
Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi e riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Se dovete affrontare una difficile questione di lavoro fatelo.
Leone 23/7–22/8.
Sensuali e fantasiosi più del solito. Oggi siete un fiume in piena, avete voglia di esprimervi per quello che siete. Amore a gonfie vele. Non lasciate passare invano questo momento magico, più che favorita l’amicizia.
Vergine 23/8–22/9.
Se dovete farvi perdonare per qualcosa, approfittate di questo particolare momento. Il partner è particolarmente disposto a capirvi e a chiudere un occhio. Un po’ di distacco e una sana visione prospettica aiutano sul lavoro.
Bilancia 23/9–22/10.
Il dubbio e l’indecisione non riescono a corrompere il vostro carattere forte; questo fa di voi un punto di riferimento per chi vi sta vicino. Lo scambio di idee è fondamentale per l’arricchimento di ogni individuo…
Scorpione 23/10–22/11.
Scarsa intesa con i colleghi che hanno idee opposte alle vostre e non sono disposti a cedere. Un’insopportabile lentezza caratterizza la giornata di oggi, non meravigliatevi se non otterrete ciò che desiderate.
Sagittario 23/11–21/12.
Buoni risultati in tutti i campi, ma soprattutto in quelli che hanno a che fare con l’arte e la creatività. Attenzione a non distrarvi troppo sul lavoro. In questo momento le distrazioni sono dietro l’angolo. Rigore in amore.
Capricorno 22/12–20/1.
Facile dire che tutto va male, piuttosto pensate a cosa cambiare per non vedere tutto così irrimediabilmente nero. Il vostro più grande nemico, come sempre, siete proprio voi. Andate avanti e non pensate troppo.
Acquario 21/1–18/2.
Cominciate bene la giornata. Non solo avete verve e idee, ma, soprattutto, siete il centro di colleghi e collaboratori, la persona cui tutti si rivolgono per ottenere un consiglio o una dritta. Nella coppia è il momento di parlare.
Pesci 19/2–20/3.
Siete troppo abituati a risolvere i problemi da soli. Perché invece non ne parlate con il partner? L’amore è anche condivisione ed empatia. Troverete più comprensione e approvazione di quanto pensiate, tutto sarà più semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA