Oroscopo di oggi
12:01 am, 23 Aprile 22 calendario

Oroscopo 23 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete un po’ insofferenti ai vincoli della coppia. Vorreste sentirvi autonomi, magari anche solo per decidere di non fare nulla. Prendetevi un po’ di respiro: se non farà bene al rapporto farà bene a voi. Pensateci su…

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi correte il rischio di litigare con gli amici per colpa della vostra insana aggressività, chiaritevi subito. Anche al lavoro vi sentite irritabili e insoddisfatti, ma non assecondatevi. Piuttosto forzatevi e ritrovate il buonumore.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Le tentazioni esistono per metterci alla prova. Avreste proprio voglia di fare una marachella… Per fortuna l’amore verso il partner vi riporta con i piedi per terra. Farete un’ottima conoscenza, una persona vi farà crescere…

 

Cancro 22/6–22/7.

Vivrete piacevoli emozioni in ambito professionale. Fate attenzione a non farle trapelare all’esterno. Qualcuno potrebbe ingelosisrsi. Rimandate un progetto di svago, meglio risolvere quelle questioni rimaste in sospeso.

 

Leone 23/7–22/8.

Una bella iniezione di amore è quel che ci vuole per dare vitalità al rapporto. Con queste cure non può non tornare in salute. I risultati vi fanno vivere di rendita per un bel po’ di tempo… Non male per dei pigroni.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di non dare corda ai pettegolezzi. Al contrario, date piena fiducia e carta bianca alle persone care. Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, dell’anima e del corpo. Sono questi i trucchi per rigenerarsi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Inizio di giornata strepitoso con notizie che faranno salire l’ottimismo e l’entusiasmo. Cavalcate questi sentimenti e lanciatevi alla conquista di quella meta cui agognate da tempo. Dolcezza in amore, il partner non vi delude.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Forti di una carica erotica senza pari, la vostra vita di coppia farà un balzo in avanti. Complicità in netta risalita e passione più cocente che mai, erano mesi che non vi sentivate così bene. Approfittatene per rilassarvi un po’…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Per oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro, potrebbero affidarvi nuove e gratificanti mansioni. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze. Rischiereste di creare inutili tensioni…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi la sintonia di coppia è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà. Siate sinceri e aperti senza cercare di prevalere ad ogni costo. Finalmente a breve tornerà il sereno… Piccole discussioni in famiglia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Alcuni di voi si dedicheranno, con atteggiamento allegro e disinvolto, a relazioni affettive emozionanti quanto disimpegnate. Sul lavoro, non accettate le imposizioni di chi ne sa meno di voi…

 

Pesci 19/2–20/3.

Convogliate tutte le energie nella professione, presto riceverete delle grandi soddisfazioni. Entusiasti tutti coloro che vi hanno sempre stimati come persone e come lavoratori. Serata romantica da trascorrere con il partner.

23 Aprile 2022 ( modificato il 21 Aprile 2022 | 15:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews