usa
10:41 pm, 21 Aprile 22 calendario

Mike Tyson infastidito in aereo, prende a pugni passeggero

Di: Redazione Metronews
condividi

Essere preso a pugni da Mike Tyson e uscirne tutto sommato vivo è un’impresa, ma è successo. L’ex campione del mondo di boxe si è scagliato contro un passeggero che sembrava infastidirlo su un aereo, lasciandolo con lividi sul viso, ha riferito Tmz.

Mike Tyson sul volo da San Francisco in Florida

In un video pubblicato sui social network, si vede Iron Mike che prende a pugni un passeggero. L’incidente è avvenuto su un volo da San Francisco diretto in Florida, ha affermato il sito specializzato in notizie sulle celebrità.

L’ex pugile di 55 anni, che ha dominato i pesi massimi tra gli Anni ’80 e ’90, avrebbe iniziato a prendere a pugni il passeggero pochi minuti dopo l’imbarco, secondo un testimone citato da Tmz.

Questo stesso testimone specifica che il passeggero dietro Mike Tyson cercava costantemente di parlare con il pugile in modo insistente. Tyson gli avrebbe quindi chiesto di calmarsi, invano, prima che lui stesso perdesse le staffe e si girasse per colpirlo. Una foto dell’incidente mostra il passeggero con macchie di sangue sulla tempia. L’ex campione è sbarcato dall’aereo senza problemi, secondo Tmz, che afferma che il passeggero ha sporto denuncia.

21 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA