Jonny Depp
1:33 pm, 21 Aprile 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Johnny Depp:”Non ho mai picchiato una donna”

Di: Valeria Bobbi
Johnny Depp
condividi

«Non ho mai picchiato Amber Heard»: così Johnny Depp al banco dei testimoni nel processo per diffamazione contro la sua ex moglie. «Ci sono stati litigi e cose del genere, ma io stesso non sono mai arrivato al punto di colpire Miss Heard in alcun modo», ha detto Depp alla giuria che ha ascoltato il caso presso il Fairfax County Circuit Court in Virginia. «Nè ho mai picchiato nessuna donna in vita mia», ha aggiunto. La star di Hollywood ha affermato che le accuse «atroci e inquietanti» di abusi fisici mosse contro di lui dalla ex moglie «non sono basate su alcun tipo di verità» e sono state un «completo shock».

Johnny Depp e la causa per diffamazione

A Depp è stato chiesto da uno dei suoi avvocati perchè avesse intentato la causa per diffamazione contro la sua ex moglie. «Ho sentito la mia responsabilità di difendere non solo me stesso, ma anche i miei figli», ha detto Depp. «Volevo ripulire i miei figli da questa cosa orribile che dovevano leggere sul loro padre che non era vera». «È strano quando un giorno sei Cenerentola, per così dire, e poi in 0,6 secondi sei Quasimodo», ha aggiunto. Il 58enne Depp, con i capelli raccolti all’indietro in una coda di cavallo e con indosso un abito nero.

Nel secondo giorno della sua testimonianza, Johnny Depp ha spiegato che dopo le accuse della ex comoagna, ha visto crollare più di 50 anni di carriera: “Dopo le accuse, che hanno fatto il giro del mondo, la gente ha creduto che io fossi una minaccia, un ubriacone alimentato dalla cocaina che picchiava le donne. Dopo accuse di questo tipo, la mia carriera è finita”. Nella sua difesa, Johnny Depp sostiene che ormai l’esito della sentenza non importa perché “dal momento che quelle accuse si sono trasformate in un foraggio per i media, io ho perso. Ho perso e porterò quelle accuse addosso per tutto il resto della mia vita”.

 

 

21 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA