Ezra Miller
3:33 pm, 20 Aprile 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

L’attore Ezra Miller arrestato per aggressione a una donna

Di: Redazione Metronews
Ezra Miller
condividi

L’attore americano Ezra Miller aggredisce una donna di 26 anni alle Hawaii. Secondo quanto ha riferito la polizia citata dalla Bbc, la star di Animali fantastici avrebbe lanciato una sedia contro la donna, causandole una ferita profonda circa 2 cm sulla fronte. Per lui scatta l’arresto immediato.

Ezra Miller accusato di aggressione

Miller è stato arrestato nelle prime ore di ieri mattina per aggressione di secondo grado. È la seconda volta in poche settimane che il 29enne attore finisce nei guai giudiziari. Il mese scorso infatti l’attore è finito in manette con l’accusa di molestie e condotta disordinata in un bar dove si faceva il karaoke. Secondo la polizia, Miller avrebbe strappato un microfono a una donna che cantava e si sarebbe lanciato contro un uomo che giocava a freccette. L’uomo e la donna coinvolti hanno però ritirato la loro denuncia contro Miller la scorsa settimana. Il loro avvocato ha rifiutato di commentare il motivo.

Miller, che è noto soprattutto per avere recitato in Animali fantastici, dovrebbero apparire nel film di supereroi della DC The Flash, che uscirà il prossimo anno. Tuttavia, secondo quanto riportato da Rolling Stone, i dirigenti della Warner Bros e della DC si sono incontrati dopo il primo arresto di Miller, valutando di sospendere qualsiasi progetto futuro con l’attore.

20 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA