6:00 am, 19 Aprile 22 calendario

Oroscopo 19 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Dinamicità al lavoro. Tanti i compagni di avventure e non sapete proprio a chi dire di no per non scontentare nessuno. Vi presenteranno persone che desiderano entrare in rapporti d’amicizia con voi. Voi siete speciali…

 

Toro 21/4–21/5.

Risolverete alla radice vecchie questioni familiari, vi sentite felici come non lo eravate da tempo. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all’improvviso amore. Non finite tutto quello che avete nel portafogli. Risparmiate!

 

Gemelli 22/5–21/6.

La vostra sensibilità, per una volta, potrebbe darvi una marci in più. Riuscite a intercettare i bisogni del vostro partner prima che lo faccia lui. Dando il vostro contributo positivo alla sua, più che negativa, giornata…

 

Cancro 22/6–22/7.

Probabilmente c’è qualche difficoltà che vi impedisce di programmare il vostro futuro a due. Forse avete paura di svegliarvi da un bel sogno e di fare i conti con la realtà. Tra non molto vi toccherà affrontarla.

 

Leone 23/7–22/8.

Per ottenere un suo sì netto e senza ripensamenti dovete essere un indiscutibile punto di riferimento. In cuor vostro non siete così smaniosi di un legame che vi tarpi le ali. Piuttosto preferite la solitudine e un buon libro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Discussioni con il partner a causa di un interesse che non condividete più. Con un po’ di pazienza riuscirete a fargli capire che avete scelto la cosa migliore. Nel lavoro la vostra grinta vi aiuterà a trovare ottime soluzioni.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Possibili burrasche in famiglia e con il partner: vorreste maggiori attenzioni e tenerezze ma tutti sembrano troppo presi per concedervele. Scoprirete in voi talenti creativi, coltivateli con dedizione e costanza.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Coloro che sono in coppia devono scegliere bene le parole, devono spiegare al partner la loro carente disponibilità. Questa giornata non vi trova in perfetta forma psicologica, cercate di rilassarvi di più.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nel rapporto di coppia non si può certo dire che le cose procedano in modo lineare. Cercate di non arrendervi allo scoraggiamento, a breve qualcuno arriverà in vostro soccorso. La giornata non potrebbe andare meglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Il dialogo e la comprensione regneranno nel rapporto di coppia, arrivano importanti progetti per il futuro. In campo economico avrete sicuramente delle idee brillanti. Se non volete farvele rubare, non divulgatele.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete un po’ insofferenti ai vincoli che la coppia vi sta imponendo. Vorreste sentirvi autonomi e fare il vostro comodo senza dare conto a nessuno. Forse avete bisogno di un ripasso. Rapporto di coppia non vuol dire questo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete finalmente pronti a dare una risposta a chi da qualche tempo è in attesa. Non rimandate ulteriormente e se vi è chiesto un cambiamento di rotta, affrontatelo con convinzione e determimazione. Fatevi coraggio.

19 Aprile 2022 ( modificato il 11 Aprile 2022 | 17:24 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews