6:00 am, 17 Aprile 22 calendario

Oroscopo 17 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali. Attenzione alle troppe parole, le credete indispensabili per chiarire i concetti ma il rischio di generare dubbi è molto più alto.

 

Toro 21/4–21/5.

Vi sentite inclini ai battibecchi e qualche parola amara potrebbe volare senza preavviso. Niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l’umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta gioca brutti scherzi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete sconcertati dal partner. Ultimamente non riuscite a capire cosa gli passi per la testa. Il suo comportamento è contraddittorio, vi provoca continuamente e non si sa mai se scherza o fa sul serio. Non ricambiate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Riuscirete ad aprirvi con il partner e a confidargli i vostri dubbi su una questione lavorativa: ascoltate i suoi consigli, vi saranno utili. I giovani otterranno i riconoscimenti che meritano. Dimostrate la vostra intelligenza.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi, per mettere a fuoco riflessioni esistenziali sul vostro passato o sul vostro futuro, avrete la tentazione di rintanarvi in voi stessi. Sforzatevi di non isolarvi. Potreste fare l’incontro sentimentale più importante di sempre.

 

Vergine 23/8–22/9.

Nella professione, ascoltate il parere dei vostri collaboratori. Vi daranno le dritte giuste per risolvere una questione molto delicata. Una vita sociale ricca e divertente vi darà la possibilità di coccolare nuovi interessi. Bene così.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alcuni di voi si troveranno a dover gestire avventure, incontri segreti e forti emozioni. Uscite allo scoperto. Troverete il tempo per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Finalmente…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Prendete il coraggio a due mani e affrontate quel discorso che il partner cerca sempre di evitare. Sarete sorpresi dalla reazione: finalmente darà peso alla vostra richiesta. Anche lui/lei sa essere comprensivo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Umore bizzarro e più instabile del solito. Prendete con le molle tutte le informazioni che vi arrivano all’orecchio. In amore non fate i gradassi e aspettate che il partner faccia qualche mossa. Non giocate mica da soli.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Piccole contrarietà possono creare qualche conflitto nella coppia. In ufficio tutto va a gonfie vele e per qualcuno è persino in odore di promozione. Nella vita professionale dovrete sfoggiare le vostre migliori qualità…

 

Acquario 21/1–18/2.

Ottima l’intesa affettiva: potrete condividere con il partner diversi momenti di relax e interessi sportivi, culturali e musicali. Alcuni di voi avvertiranno un desiderio di libertà e affermazione. Sganciatevi dai rapporti limitanti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete finalmente pronti a dare una risposta a chi da qualche tempo è in attesa. Non rimandate ulteriormente e se è richiesto un cambiamento fatelo senza starci troppo a pensare. Una svecchiata ogni tanto fa miracoli.

17 Aprile 2022 ( modificato il 11 Aprile 2022 | 17:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews