6:00 am, 16 Aprile 22 calendario

Oroscopo 16 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Attendete con pazienza che quella certa persona si senta pronta a darvi una risposta. Se insisterete troppo potreste compromettere il risultato. Al lavoro accertatevi di aver fatto tutto per bene senza aver trascurato nulla.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Un viaggio romantico non è la soluzione a tutti i problemi, se la coppia non regge meglio lasciarsi. La solitudine a volte paga.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se oggi vi sentirete feriti nei vostri sentimenti non restatevene in silenzio. ma chiedete le spiegazioni di cui avete diritto. Al lavoro sforzatevi di non affrontare a viso aperto un superiore che vi ha fatto un torto…

 

Cancro 22/6–22/7.

Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi sta vicino presto o tardi si esaurirà. Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretenderanno libertà di pensiero.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi vi sentite più sicuri del solito. Sia in coppia che in famiglia riuscirete a comportarvi in modo più chiaro, equilibrato e deciso. Vi sentite in forma e avrete voglia di occupare gran parte del tempo libero in attività sportive.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non scaricate sugli altri i vostri compiti e reagite alla pigrizia, scuotetevi, datevi da fare e recuperate il buonumore. Farete amicizia, vi divertirete in modo spensierato e sperimenterete cose nuove. Ma solo se uscirete di casa.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vivrete un bell’entusiasmo nella vita di coppia e sentirete di comprendervi a tutti i livelli. Grande complicità. Nel tempo libero alcuni di voi sentiranno il bisogno di dedicarsi ad attività di volontariato…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive, non annullatevi nel lavoro. Ora che siete dei conquistatori, punterete dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Un aperitivo sarà galeotto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Al lavoro tutto gira quasi a meraviglia, ma in famiglia e nel rapporto a due qualcosa non va. Smettete di essere nervosi. Se vi interessa qualcuno datevi una mossa e non aspettate troppo o perderete anche questo treno…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Le stelle vi sostengono in tutte le nuove attività che vi prestate a iniziare. Questo è il momento giusto per sbarazzarvi di quelle cose che non vi danno più soddisfazione. Fiducia e comprensione saranno le vostre armi vincenti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente, lasciate agli altri libertà di azione. Al lavoro saprete farvi apprezzare: la vostra prontezza di riflessi vi consentirà di risolvere tutti i problemi. O quasi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Cercate di prendere le distanze da quel problema familiare che vi sta dando non poche noie. Allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa. La soluzione è a portata di mano.

16 Aprile 2022 ( modificato il 11 Aprile 2022 | 17:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews