6:00 am, 15 Aprile 22 calendario

Oroscopo 15 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se vi farete coraggio risolverete alla radice vecchie questioni. Ora sì che vi sentirete molto più sollevati. Un’amicizia all’improvviso potrebbe diventare amore. Quando andate per negozi, siate parsimoniosi.

 

Toro 21/4–21/5.

Smettete di trovare difetti in tutto quello che fanno gli altri, proprio voi che vi offendete per la minima critica… Pensate di più a tutto quello che avete in comune con chi vi circonda. Troppa gelosia rovinerà il clima di coppia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Fraintendete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Si intravede una doppia delusione, la vostra e la loro, che disastro. Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare. Siate sinceri.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non affrontate più le situazioni con lo spirito che avevate un tempo. Per fortuna oggi fate le vostre scelte con coraggio, decisione e grinta. Siete delle persone nuove. E molto più interessanti dell’insicuro/a che eravate.

 

Leone 23/7–22/8.

La calda passione di cui vi sentite investiti vi piace e vi lusinga, ma forse vi fa anche paura. Sembrerete timidi e impacciati ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti.

 

Vergine 23/8–22/9.

La convivenza, è inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si è molto rafforzata. Questo renderà il ménage un po’ meno burrascoso. Studi e prove importanti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi avete voglia di divertirvi, riuscirete a coinvolgere il partner. Qualora non lo aveste improvviserete lo stesso una simpatica serata. Sul lavoro non inventate bugie che non sanno reggersi in piedi, ne uscireste malissimo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Avete la sensazione di non riuscire a dominare gli eventi. Sembra quasi che qualcosa si stia coalizzando contro di voi. Il timore infondato che i vostri colleghi si possano alleare non vi lascia tranquilli. No alla paranoia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà. Non accettate passivamente ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso e proseguite con determinazione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vi ritrovate stonati e pensierosi. Sinceramente non avete nulla di cui preoccuparvi. Non faticherete a entrare in sintonia con chi vi circonda. Fate un esame obiettivo della situazione e ridete di più. Il malumore va preso in giro.

 

Acquario 21/1–18/2.

Impegnatevi in modo attivo nel creare una serena atmosfera familiare. L’affetto e le attenzioni che ne ricevete vi riscalderanno il cuore. Cercate di accattivarvi le simpatie delle persone con cui lavorate. Meglio non avere nemici.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata molto tranquilla, quasi noiosa. Sarete un po’ nervosi e irascibili. Una buona dose di coccole e una cenetta in famiglia vi aiuteranno a rilassarvi e a trovare la giusta serenità. Novità interessanti sul lavoro.

15 Aprile 2022 ( modificato il 11 Aprile 2022 | 17:15 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews