Auto novità
4:07 pm, 14 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fiat Nuova 500 La Prima, una creazione by Andrea Bocelli

Di: Corrado Canali
condividi

AUTOFiat 500: La Prima by Bocelli è stata creata in collaborazione col tenore Andrea Bocelli e si caratterizza per un allestimento completo e con un raffinato impianto audio. All’interno si può infatti trovare il JBL Premium Audio mastered by Andrea Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza che è stato progettato per garantire la migliore riproduzione sonora sulla 500 elettrica.

Nuova Fiat 500 by Bocelli in tre configurazioni

La Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli può essere ordinata in tre configurazioni, cabrio, berlina e 3+1 e in sei colori di carrozzeria: Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue. La nuova Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli propone di serie il Sanitizing Glove Box, ossia il dispositivo che prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti.

L’infotainment di serie

La dotazione di serie include poi il sistema di intrattenimento con display touchscreen di 10,25 pollici, i fari full led, i cerchi di 17 pollici diamantati, il badge dedicato La Prima, la plancia intrecciata e sedili beige ghiaccio, che presentano la firma Fiat. La Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli è equipaggiata con la batteria da 42 kWh che assicura un’autonomia di ben 320 km ed è alimentata da un motore elettrico da 118 cv.

14 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo