Champions League
11:21 pm, 13 Aprile 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

City e Liverpool in semifinale, sarà sfida Guardiola-Ancelotti

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Klopp in semifinale di Champions League. Dove il primo sfiderà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in un match che appassionerà molti tifosi italiani, e il secondo il Villarreal. Questo il verdetto del ritorno dei quarti di finale. Mentre tra City e Atletico Madrid finisce 0-0 (all’andata avevano vinto gli inglesi 1-0), tra Benfica e Reds finisce con un pirotecnico 3-3, che però qualifica gli uomini di Klopp in virtù del 3-1 dell’andata.

Il City, uno 0-0 di sofferenza

Con tanta sofferenza il Manchester City strappa un preziosissimo 0-0 in casa dell’Atletico Madrid. Battaglia sul filo dei nervi tra le formazioni di Simeone e Guardiola, con i colchoneros che non riescono a sfondare nonostante tanta pressione. In un finale rovente viene espulso Felipe e l’Atletico è costretto a chiudere anche in inferiorità numerica.

Firmino dei Reds (Lapresse)

Spettacolare 3-3 tra Benfica e Liverpool

Il Benfica strappa ad Anfield uno spettacolare pareggio per 3-3, ma in semifinale di Champions League ci va il Liverpool. Segnano Konate e Firmino (doppietta) per i reds, ai portoghesi non bastano i sigilli di Ramos, Yaremchuk e Nunez. La formazione di Klopp ora se la vedrà con il Villarreal, assoluta sorpresa del torneo dopo aver fatto fuori Juventus e Bayern Monaco.

13 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo