Concertone
3:05 pm, 12 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Willie Peyote sul palco del Concertone del Primo maggio

Di: Redazione Metronews
Concertone
condividi

Anche Willie Peyote salirà sul palco del Concertone del Primo maggio a Roma che sarà allestito, dopo due anni di pausa, come tradizione vuole, in piazza San Giovanni.

Il rapper torinese (che sarà in tour estivo in tutta Italia) si esibirà a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo disco dal titolo Pornostalgia, il sesto della sua carriera, nel quale ospiterà artisti del calibro di Samuel, voce dei Subsonica, Jake La Furia, Speranza, i Fast Animals and Slow Kids e l’attrice Emanuela Fanelli, oltre alla comica Michela Giraud con la quale ha confezionato il singolo «Fare schifo», fuori lo scorso weekend. Con i precedenti 5 album, Peyote ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica che ha sempre lodato la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica

I nomi del Concertone del Primo Maggio

Il nome di Willie Peyote si aggiunge a quelli di Mace, Fasma, Coez, Mara Sattei, Bresh. Ariete, Mecna, Rancore, i Rovere, La Rappresentante di Lista, Carmen Consoli e Tommaso Paradiso. Oltre al cast del celebre musical “Notre Dame De Paris”, che festeggerà sul palco del Primo Maggio il ventennale di uno dei musical più amati della storia del teatro italiano.

Il Concertone del Primo Maggio è promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany e trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2.

12 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo