Celebrity Hunted, con Esposito, D’Amore e Argentero in fuga

Spiccano le star di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Ma ci sono anche il re di Doc Luca Argentero con la moglie Cristina Marino nel cast della 3a stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo annunciato da Prime Video.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo stagione terza
Tra i 9 concorrenti che dovranno darsi alla fuga cercando di non farsi catturare ci sono anche la comica e conduttrice televisiva Katia Follesa. Poi Ciro Priello e Fabio Balsamo, volti del gruppo comico The Jakal. Sul fronte musicale, il rapper Rkomi e il cantante Irama.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su una serie originale creata da Shine TV. È un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia. Questo nel tentativo di mantenere l’anonimato per due settimane, con pochi soldi in tasca.
A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Personaggi provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I “cacciatori” potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità: tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA