turismo
7:41 pm, 8 Aprile 22 calendario

Turismo, il Premio Voucher ad “Aperiviaggi”

Di: Redazione Metronews
condividi
Nello spazio eventi Fifty Five, a Milano, lunedì 11 aprile 2022, a partire dalle 19.30, avrà luogo il consueto “AperiviaggiVoucher, che costituisce un’importante occasione di incontro con le istituzioni, le aziende e le ditte di promozione turistica, a livello Internazionale. Anna Di Maria e Paky Arcella, ideatori del Premio Voucher Turismo, Cinema, Tv, Musica e Comunicazione, festeggiano il ritorno in presenza della Borsa Internazionale del Turismo, che, a Milano, accoglie, ogni anno, i più importanti rappresentanti del settore turistico.

Aperiviaggi, il Premio Voucher

Quest’anno, auspicando la ripresa dell’industria del turismo e del suo indotto, Anna Di Maria e Paky Arcella consegneranno il Premio Voucher ad alcuni operatori del settore, a  giornalisti e ad artisti che, con il loro operato, hanno posto in luce  l’importanza del turismo e di tutto quanto intorno ad esso ruota.
Tra i premiati vi sono l’armatore Maurizio Aponte della compagnia di Navigazione NLG, che offre l’opportunità ai turisti di tutto il mondo di visitare destinazioni molto ambite, tra le quali l’Isola di Capri, il Presidente Marco Pennisi di PALMA Mysuite www.palmamysuite.com, il Direttore del settimanale “Novella Duemila” Roberto Alessi, l’artista musicale statunitense Ronnie Jones,  per il Brand ALV Andare Lontano Viaggiando Alviero Martini ed il giornalista Biagio Maimone, direttore di Marketingjournal.it, il quale opera come ufficio stampa di iniziative culturali, anche finalizzate alla solidarietà.
Tra i premiati si annovera anche la Nazionale Italiana Artisti Tv, per la sua attività solidale e benefica, svolta per 35 anni, grazie al supporto di oltre 350 suoi artisti, in tutta Italia, mediante i quali è riuscita a raccogliere fondi per quasi 7 milioni di euro.
Ad impreziosire l’evento  contribuirà l’intervento artistico della  cantante italo-australiana Gisella Cozzo e della giovane promessa musicale Luca Veneri.  Sarà presente anche la testata giornalistica Latino Quotidiano – Tg Festival per rimarcare l’importanza della ripartenza di tale settore tanto martoriato. Ospiti eccezionali parteciperanno all’evento e faranno da cornice a questa meravigliosa iniziativa,  sempre presente come Fuori Fiera per i più importanti Happening del turismo,  ossia  BMT, TTG e BIT.
8 Aprile 2022 ( modificato il 10 Aprile 2022 | 19:48 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo