Oroscopo di oggi
12:01 am, 11 Aprile 22 calendario

Oroscopo 11 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Alcuni di voi si troveranno a dover gestire avventure, incontri segreti e forti emozioni: tranquilli. Troverete diverse occasioni per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Approfittatene.

 

Toro 21/4–21/5.

Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se farete uno sforzo di sincerità, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare l’impulsività.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano gli acquisti di oggetti personali, rischiate di spendere male il vostro sudatissimo denaro. Nelle faccende di cuore le ripicche si potrebbero rilevare disastrose. Meglio evitare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Una svolta positiva in campo professionale vi farà tirare un sospiro di sollievo. Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d’affari, forse però non riuscirete a trovare subito le persone giuste con cui parlarne…

 

Leone 23/7–22/8.

Equilibrio precario nel gran guazzabuglio del vostro cuore. Fra sentimenti in contrasto ed emotività fuori controllo, siete una vera e propria bomba in mezzo agli altri. Non lasciatevi tentare dalle facili promesse…

 

Vergine 23/8–22/9.

Certo per voi qualcosa non andrà per il verso giusto, ma prima di rovinarvi la giornata fermatevi a pensare se non avete alcuna possibilità di recuperare. La figuraccia potrebbe essere dietro l’angolo. Fatevene una ragione.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi vi sveglierete con le idee chiare e la voglia di cambiare ciò che non vi va bene. Non cercate di avere l’ultima parola tanto più che in cuor vostro sapete di avere torto marcio. Tenete a bada i capricci di chi vi circonda.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Coloro che sono in coppia devono scegliere bene le parole per spiegare al partner la causa della loro profonda irritabilità. Non preoccupatevi se vi sembra di essere rimasti indietro rispetto ai colleghi, recupererete…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Buon accordo di coppia, anche se siete taciturni. Vi troverete a pensare: meglio soli che mal accompagnati, ma in fondo state esagerando e lo sapete bene. La vostra dolce metà saprà indovinare e prevedere i vostri desideri.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Inutile cercare di nascondersi dietro un dito. Siate sinceri, il partner saprà capirvi e perdonarvi. In ufficio vi viene proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro. Forse non siete ancora sufficentemente pronti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Un po’ di stanchezza arretrata, ma è solo un attimo. Le vostre idee tornano presto brillanti e originali come al solito. Nel lavoro, molti di voi vengono apprezzati e ben pagati. Ottima l’intesa con il partner, progetti in vista…

 

Pesci 19/2–20/3.

Comunicherete in modo tanto brillante quanto efficace dimostrando agli altri di essere intelligenti e di avere una grande carica di entusiasmo. Sarete affascinanti, seduttivi e anche un po’ misteriosi, continuate così.

11 Aprile 2022 ( modificato il 6 Aprile 2022 | 18:35 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews