Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Aprile 22 calendario

Oroscopo 9 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In amore gli incontri saranno intensi e spensierati, all’insegna del qui e ora. Estroversi e comunicativi non faticherete molto a ottenere la disponibilità e la collaborazione di chi vi sta intorno. Proposte da lontano.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete particolarmente intuitivi: fidatevi del vostro innato sesto senso nel decidere chi avvicinare e chi allontanare. Ascoltate di più le persone. Se avrete l’occasione di aderire a gruppi o associazioni a sfondo culturale, fatelo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi vivrete intensamente il rapporto a due: questa ottima intimità vi consentirà di superare l’eventuale diversità di vedute. In famiglia regnerà un’atmosfera armoniosa, siete finalmente aperti a capire le debolezze altrui.

 

Cancro 22/6–22/7.

Al lavoro fate attenzione a non farvi manipolare da chi tende a scaricare sugli altri le responsabilità. In amore tutto molto tranquillo: con il partner ci saranno momenti dolci e spensierati vissuti in modo davvero intenso.

 

Leone 23/7–22/8.

Un’altra giornata da vivere all’insegna dell’ottimismo, mettete in campo tutte le riserve d’energia di cui siete provvisti. Al lavoro giungono notizie sorprendenti. Molte sfide vi vedranno protagonisti e vincenti…

 

Vergine 23/8–22/9.

In amore mettete da parte i vostri pregiudizi e, soprattutto, la possessività. Dimostrate al partner tutto il vostro apprezzamento per i suoi successi. Riceverà più complimenti di voi, quindi no alla gelosia…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Parlate sinceramente con la persona del cuore, esprimete i vostri timori e vedrete che tante tensioni svaniranno come per incanto. Apritevi sul nuovo in campo professionale e cercate di acquisire sempre più competenze.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra severità e certe pretese disorientano chi vi ama. Forse per ora non si sente pronto per un legame serio, regolatevi di conseguenza. Un conoscente potrà aiutarvi a fare un bel salto di qualità, ascoltatelo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un po’ di stanchezza arretrata sta generando un certo malumore. Presto le vostre idee torneranno brillanti e originali come al solito. Nel lavoro, molti di voi saranno apprezzati e ben pagati. Ottima l’intesa con il partner.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Il consiglio per questa giornata è quello di abbandonare certe pretese esagerate con il partner e di assumervi l’onere della responsabilità. Sul lavoro ottime notizie. Piccole questioni da risolvere in famiglia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di creare una serena atmosfera familiare. L’affetto e le attenzioni che ne ricevete vi riscalderanno il cuore. Se state lavorando, cercate di accattivarvi le simpatie delle persone con cui condividete le giornate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una dolcissima e rilassante giornata vi attende, oggi sarete proprio dei privilegiati… Organizzatevi come più vi pare e piace tanto chi vi ama sarà più che felice di seguirvi e di coccolarvi. Ma, non eccedete nell’egoismo.

9 Aprile 2022 ( modificato il 6 Aprile 2022 | 18:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews