Serie A
4:33 pm, 4 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Juventus perde Locatelli per almeno quattro settimane

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – La Juventus perde il suo centrocampista Manuel Locatelli per 4 settimane. Lo annuncia il club bianconero in una nota. «Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane». Si tratta della conferma di ciò che Max Allegri aveva detto nel dopo gara. E confermata anche la prognosi che lo stesso giocatore aveva, a caldo, fatto ai tifosi: Almeno 20 giorni…

Locatelli ai tifosi: «Tornerò il prima possibile»

Locatelli, autore fra l’altro di una robusta partita contro l’Inter, dove ha rimediato anche una brutta botta al viso (foto Lapresse) rimediata da Lautaro Martinez, ha commentato su Twitter il suo stop: «L’unica cosa certa è che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile a lottare con i miei compagni per questa maglia. Forza Juve. Fino alla fine». Era stato sostituito da Zakaria al 34′ della ripresa.

Ultime 7 partite, obiettivo Champions “sicuro”

Il finale di stagione, per la Signora, si annuncia complicato. La sconfitta contro l’Inter ha praticamente certificato (lo ha detto lo stesso Allegri) un ritardo incolmabile con le primissime tre della classe. Resta aperta la questione quarto posto, che invece pare certo, anche perché la Roma, dietro, è in ritardo di 5 punti (i giallorossi sono a quota 54). Mancano sette partite fino alla fine del campionato: la Juventus incontrerà fuori casa Cagliari, Sassuolo, Genoa e Fiorentina (ultima gara), in casa invece Bologna, Venezia, e Lazio alla penultima.

4 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo