6:41 am, 31 Marzo 22 calendario

Oroscopo 31 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di fare chiarezza prima di buttarvi a capofitto in una situazione sentimentale complicata. Buone chance negli affari se saprete unire fantasia e intraprendenza. Dedicate più tempo al riposo e alle vostre attività preferite.

 

Toro 21/4–21/5.

Qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Ma non vi preoccupate, anzi, sorridete alla vita e a ciò che vi porta. Non è il caso di preoccuparsi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

A molti di voi questa giornata porta l’emozionante riscoperta di sensazioni dolcissime, qualunque sia la vostra età. In particolare tenete gli occhi aperti nel vostro ambiente abituale. Una colazione o un aperitivo sarà galeotto…

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi non avrete che l’imbarazzo della scelta, soprattutto a lavoro. Riceverete interessanti proposte di lavoro dall’estero e da un amico che in passato ha avuto più fortuna di voi. In ogni caso, chiedete consiglio a chi amate.

 

Leone 23/7–22/8.

Inattese novità in campo sentimentale. Una persona insospettabile oggi vi dichiarerà il suo amore: non date risposte impulsive come vostro solito ma cercate di approfondire questa conoscenza. In ufficio mantenete la calma.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi troverete bene con le persone allegre e fantasiose. Avrete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale. Sono in vista interessanti sviluppi nei rapporti sentimentali. Non perdete la speranza…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Buttatevi il passato alle spalle e sorridete al futuro. Sono favoriti nuovi incontri. Nella professione sarete costretti a fare una scelta decisiva, ma non agite d’impulso e prendetevi il tempo necessario per riflettere.

 

Scorpione 23/10–22/11.

I single oggi potrebbero fare un incontro molto particolare, in circostanze inconsuete e imprevedibili. In ogni caso, non fatevi influenzare da che cosa la gente potrebbe pensare e lanciatevi! Ottimi affari in vista.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottimo periodo per intraprendere nuovi hobby e per dedicarsi a tutte le passioni: creatività al top. Cercate di rassicurare un vostro familiare su una questione burocratica e offritevi di dargli una mano. Ne sarà felice!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Prendete il coraggio a due mani e affrontate quel discorso che vi sta tanto a cuore. Sicuramente la persona a cui vi state rivolgendo saprà accogliere le vostre richieste. Per voi inizia un periodo brillante in tutti i campi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Finalmente riuscirete a concludere quell’affare al quale tenevate. Armatevi di pazienza e di tanto coraggio e tutto andrà per il meglio. Il partner ha finalmente capito le vostre necessità, non mettetelo alle strette…

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete intuitivi e pratici. Con queste premesse per voi sarà facile vincere le resistenze di chiunque. Coraggio, buttatevi senza aspettare e cercate la vostra felicità. Usate la buona volontà e il gioco è fatto, qualunque esso sia.

31 Marzo 2022 ( modificato il 27 Marzo 2022 | 15:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews