Fedez
2:03 pm, 31 Marzo 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Fedez uscito dall’ospedale dopo l’operazione al pancreas

Di: Valeria Bobbi
condividi

Fedez è stato dimesso dal San Raffaele di Milano dove, il 22 marzo scorso, ha subito un delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Il cantante ha lasciato l’ospedale in compagnia della moglie Chiara Ferragni.

Fedez, la grande paura

«La maggior parte di questo tempo mi è sembrato sfocato: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come non mai in vita mia che potesse accadere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver ribaltato le cose al meglio”: lo scriveva Chiara Ferragni su Instagram dopo l’operazione a cui si è sottoposto il marito Fedez per una rara forma di tumore al pancreas, la scorsa settimana. Il post è corredato da una decina di foto in cui l’influencer appare molto provata, in alcuni casi insieme ai bambini e in altre da sola con Fedez.

«Ci siamo presi un po’ di tempo fuori dai social media», ha spiegato, «abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare un sacco di visite ed esami, siamo andati a passeggiare, abbiamo mangiato il gelato seduti su una panchina, impegnato un pò di tempo con i suoi amici più cari, registrato un pò di musica (lui l’ha fatto io ho ascoltato), dormito con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e festeggiato il suo quarto compleanno». Questa «è stata più o meno la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede», aveva  aggiunto.

31 Marzo 2022 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:37 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo