cinema
7:34 pm, 30 Marzo 22 calendario

Bruce Willis ha l’afasia: addio recitazione

Di: Redazione Metronews
condividi

L’attore Bruce Willis, 67 anni, si ritira dalle scene perché colpito da afasia. Non potrà più recitare.

Bruce Willis e il dramma

L’annuncio è stato dato su Instagram dalla moglie dell’attore Emma Heming-Willis e dalla ex moglie Demi Moore. L’afasia sta “influendo sulle sue capacità cognitive”, si legge nella dichiarazione. Willis, 67 anni, è diventato una star internazionale grazie al personaggio di John McClane che ha interpretato nella serie di film Die Hard.

Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui”, hanno scritto i suoi familiari su Instagram, spiegando che “questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro supporto. Stiamo attraversando questo momento con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui”.

E poi: “Come dice sempre Bruce, «Vivi il momento» e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”.

La famiglia

Willis ha cinque figlie, tre con Demi Moore e due con Emma Heming-Willis. L’afasia, che a volte è causata da danni al cervello, influisce sulla capacità di una persona di comprendere e usare il linguaggio per leggere, ascoltare, parlare e scrivere.

30 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo