6:39 am, 29 Marzo 22 calendario

Oroscopo 29 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non pretendete troppo dalla sorte. Oggi vi andrà già bene se riuscirete ad uscire indenni da un piccolo ciclone in casa o in ufficio. Anche in amore i colpi di testa non pagano… Pensateci su e rimandate a domani.

 

Toro 21/4–21/5.

Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Approfittatene per far vivere momenti indimenticabili al partner. Se sentite che un amico vi ha fatto un torto evitate di reagire impulsivamente.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Cercate di non esagerare, le energie sono in calo. Le tirate degli ultimi tempi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po’ appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dall’impulsività!

 

Cancro 22/6–22/7.

Dovete sorbirvi i trabocchetti di un collega invidioso che cerca in tutti i modi di far bocciare i vostri progetti. Il suo gioco è semplice: far leva in tutti i modi sulle simpatie personali, raccomandazioni o vincoli di parentela.

 

Leone 23/7–22/8.

Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicheranno tanto da prendere in considerazione una cenetta a lume di candela: potrebbe essere l’inizio di una storia importante. Nuove occasioni lavorative.

 

Vergine 23/8–22/9.

Grinta e decisione: non lasciatevi coinvolgere in affari che non vi riguardano. Evitate di agitarvi inutilmente e, soprattutto, di diventare disordinati o sbadati per l’ansia di fare in fretta. Siate più grintosi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Improvvisamente vi accorgete di avere idee molto chiare sugli obiettivi da raggiungere e sui mezzi con cui potrete tagliare un vicino traguardo. Non tergiversate e fidatevi delle vostre intuizioni. Vincerete in ogni caso.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi soffocare nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando ormai è troppo tardi. La libertà giova sempre al rapporto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Fantastica ripresa dell’attività profesionale! Sarete carichi, riposati e quanto mai pronti a cogliere al volo un’opportunità che gli astri vi porgeranno su un vassoio d’argento. In amore non deludete il partner…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un forte desiderio di cambiamento potrebbe spingervi a compiere delle mosse azzardate: cercate di ponderare bene le vostre decisioni. Sintonia e passione in aumento, grazie soprattutto alla buona volontà del partner.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cambiamenti d’umore piuttosto sconvolgenti quelli di oggi. Se continuerete a lamentarvi e a piagnuculare perché vi pare che il mondo ce l’abbia con voi, non andrete molto lontano. Meglio mostrare buona volontà.

 

Pesci 19/2–20/3.

Critiche reciproche e dispetti non vi faranno fare molta strada. Al contrario, un dialogo sincero e la voglia di guardarsi onestamente dentro, possono fare miracoli. Torna la serenità. Insomma, basta con le gelosie inutili.

29 Marzo 2022 ( modificato il 27 Marzo 2022 | 15:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews