3:36 pm, 27 Marzo 22 calendario

Oroscopo 27 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Alcune situazioni non completamente favorevoli vi creano qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Non vi preoccupate, tutto passa.

 

Toro 21/4–21/5.

Cercate di essere organizzati, ottimisti e soprattutto diplomatici. Se volete chiarire alcune questioni familiari, questo è il momento giusto per farlo. Una nuova vita sentimentale porta una ventata di gioia nella vostra vita.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Piccoli contrasti con qualcuno. Non sapete proprio gestire i vostri bisogni. Anche se avete voglia di tenerezza e di affetto, con il vostro brutto carattere ottenete sempre l’esatto opposto. Cercate di usare un po’ d’ingegno…

 

Cancro 22/6–22/7.

Supererete un momento di scontentezza del partner, usando tutto il vostro slancio e lo spirito d’iniziativa. Vedrete che riuscirete a movimentare il rapporto. Assecondate la voglia di relax e non colpevolizzatevi…

 

Leone 23/7–22/8.

Rapporto di coppia in netta ripresa: tante chiacchiere, un po’ di coccole e un bel film basteranno per convincere il partner di avere accanto una persona speciale. Continuate a coltivare i vostri interessi…

 

Vergine 23/8–22/9.

Mattinata irrequieta, poi nel pomeriggio giunge una notizia, una e-mail o una telefonata che vi farà tornare l’ottimismo e la gioia. La serata si preannuncia piuttosto intensa. Preparatevi con il giusto spirito…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Concentratevi su quanto state facendo: i risultati non si faranno attendere, purché non siate voi, con la vostra distrazione, a rovinare tutto. Non solo siete intrattabili, ma tormentate anche il partner. Così non va bene.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Emozioni da capogiro! Serenità in aumento con il partner e incontri interessanti per i single. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata. Vi sentite affettuosi e socievoli, bene così.

 

Sagittario 23/11–21/12.

A quanto pare fate strage di cuori, ma prima di buttarvi a capo fitto in situazioni poco chiare cercate di rifletterci su. Nella professione dimostrerete ad un collega presuntuoso la vostra professionalità e determinazione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se siete al lavoro, l’andamento della giornata vi permette di seguire i vostri ritmi. Rendimento elevato e buona armonia con quanti vi circondano ne sono il risultato. Avete un gran bisogno di emozioni. Un pizzico di coraggio!

 

Acquario 21/1–18/2.

Nella sfera sentimentale si respira aria di novità. Molti di voi incontreranno persone interessanti con le quali intraprendere nuove relazioni. Giornata all’insegna del divertimento e della gioia di vivere.

27 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews