Fedez
2:48 pm, 24 Marzo 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Fedez operato per un raro tumore al pancreas. “Ora sto bene”

Di: Valeria Bobbi
Fedez
condividi

«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas». A scriverlo su Instagram, postando una foto accanto al letto d’ospedale, è Fedez. «A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli». Ci vorrà un pò», aggiunge. Il cantante era stato ricoverato martedì al San Raffaele di Milano per l’intervento.

Il ringraziamento di Fedez a medici e infermieri

Fedez ha scritto che il tumore per cui è stato operato è «uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)». Il cantante ha infine ringraziato
“medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

Il post della moglie Chiara Ferragni

«L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo». A scriverlo su Instagram è Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez, operato martedì per un tumore al San Raffaele di Milano. Ferragni ha postato un’immagine di loro due abbracciato sul letto dell’ospedale: «Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza». L’influencer, infine, ringrazia «tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno contattato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza»

24 Marzo 2022 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:39 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo