Fratelli Baldwin
11:33 am, 23 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

I fratelli Baldwin a Roma insieme sul set

Di: Redazione Metronews
Fratelli Baldwin
condividi

I fratelli Alec e William Baldwin in Italia per girare due film targati Minerva Pictures. Per la prima volta insieme al cinema in un lungometraggio narrativo.

Sono partite a Roma le riprese, in contemporanea, di due nuovi film targati Minerva Picturesin collaborazione conILBE: Kid Santa e Billie’s Magic Word. Le due pellicole, che saranno girate in “live action”, tecnica che unisce attori reali e personaggi animati, saranno interpretate dalle due star hollywoodiane Alec e William Baldwin che, a parte il documentario My Promise to P.J. firmato dal fratello Daniel, si ritrovano per la prima volta a condividere un set.

La prima volta dei fratelli Baldwin 

Poco più di due settimane di riprese romane, in cui la capitale farà da sfondo a tutte le scene action dei due film. Entrambi, seppur in modo diverso, si inseriscono nel genere di film dedicati alla famiglia e alla programmazione natalizia. Dietro la macchina da presa, Francesco Cinquemani, che torna a dirigere Alec Baldwin dopo Andròn: The Black Labyrinth.

Nel cast anche Elva Trill, che sarà protagonista al cinema a giugno con Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park.

I fratelli Baldwin sono quattro attori statunitensi. Ovvero il più noto e stagionato Alec Baldwin – Alexander Rae Baldwin III (3 aprile 1958). Poi c’è Daniel Baldwin – Daniel Leroy Baldwin (5 ottobre 1960). William Baldwin – William Joseph Baldwin (21 febbraio 1963) e Stephen Baldwin – Stephen Andrew Baldwin (12 maggio 1966) il più giovane.

23 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA