Fedez
2:10 pm, 23 Marzo 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Fedez operato martedì al San Raffaele

Di: Valeria Bobbi
Fedez con la moglie e i figli per il compleanno di Vittoria
condividi

Sarebbe stato operato martedì all’ospedale San Raffaele di Milano il cantante Fedez, secondo fonti di agenzia. Dopo aver annunciato di essere malato, Fedez lunedì sera sui social aveva annunciato che l’indomani sarebbe stata «una giornata importante» e ringraziato la moglie, l’influencer Chiara Ferragni, «che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale». Poi il ringraziamento ai due figli, Leone e Vittoria: « Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo».

La confessione di Fedez: “Sono malato”

La scorsa settimana Fedez, sempre su Instagram, avava infatti svelato di avere un «problema di salute che per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Racconterò in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da tanti affetti come sono io, riesco a conferire un senso a questa parentesi della mia vita. Cosa che a tratti non riesco a dare», aveva spiegato. Il cantante resterà ricoverato per la fase post-operatoria e verrà sottoposto a ulteriori esami.

Gli auguri di Chiara Ferragni alla figlia Vittoria

E ieri la moglie Chiara Ferragni ha postato una foto della famiglia in occasione del primo compleanno della iglioletta Vittoria: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria 💖 Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) 🙏🏻 Ti amiamo alla follia patata”.

23 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo