Oroscopo di oggi
12:01 am, 25 Marzo 22 calendario

Oroscopo 25 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete voglia di novità? Ottimo periodo per fare cambiamenti importanti sia nel lavoro che nella vita privata. Una nuova amicizia vi darà la possibilità di intraprendere un nuovo hobby e di fare nuove e intriganti conoscenze.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi saranno consolidate le posizioni raggiunte sul lavoro. Nella vita sentimentale prendetevi un attimo di pausa e aspettate che Cupido torni a farvi visita. Non dovrete aspettare troppo… L’amore arriverà.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi puntate sul dialogo e dite esattamente quello che pensate: solo così, senza peli sulla lingua, riuscirete a superare questo momento di crisi con il vostro partner. Cercate di risolvere una questione familiare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Decisamente un momento molto felice e fortunato anche per chi nei mesi precedenti ha dovuto ingoiare qualche boccone amaro o rallentare il proprio ritmo per la lentezza a cui le situazioni procedevano. Ora va meglio.

 

Leone 23/7–22/8.

Chi adora le avventure mordi e fuggi stavolta potrebbe restarne scottato. Incontrerete una persona, ma visti i precedenti prima di prendere qualsiasi decisione sentimentale sforzatevi di riflettere e mettete le cose in chiaro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ma quanta serietà, e tutta in una sola giornata… Non è da voi, ma questo forse è un bene. Date un taglio netto alle cattive abitudini e cercate di progettare i vostri impegni. Sarà l’unico modo per arrivare lontano…

 

Bilancia 23/9–22/10.

L’intelligenza è la chiave per fare breccia nel cuore di quella persona che tanto vi piace. Si dice che la mente sia l’organo più sensuale, e voi sapete di avere molte carte da giocare. Cercate di essere autenticamente voi stessi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Abbiate cura dei rapporti familiari. Il clima è assai teso e la tentazione di generare conflitti è davvero irresistibile. Evitate di esagerare con posizioni troppo estremiste, non ne vale la pena. Cercate uno sfogo alternativo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Una passione travolgente sconvolgerà il solito, e diciamolo, noioso ménage. Torna l’entusiasmo che avevate perso negli ultimi tempi. Importanti i cambiamenti in ambito lavorativo, vedrete confermati i vostri progetti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Inattese novità in campo sentimentale. Una persona insospettabile oggi vi dichiarerà il suo amore: non date risposte impulsive come vostro solito ma cercate di approfondire questa conoscenza. In ufficio mantenete la calma.

 

Acquario 21/1–18/2.

Un corso di lingua o quattro salti in palestra, sarà così che farete una conoscenza interessante, non stando a casa. Molti single incontreranno l’anima gemella se smetteranno di piangersi addosso. E il momento giusto…

 

Pesci 19/2–20/3.

Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate. Promettenti e interessanti incontri in ambito affettivo. Cercate di superare l’insofferenza sul lavoro e fate le cose nel miglior modo possibile.

25 Marzo 2022 ( modificato il 20 Marzo 2022 | 18:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews