6:12 am, 20 Marzo 22 calendario

Oroscopo 20 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi verrà fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare. Accettatela solo dopo aver approfondito cosa vi offre la concorrenza. In amore state attraversando un periodo spensierato. Era ora dopo così tanti litigi.

 

Toro 21/4–21/5.

Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete incostanti, ma otterrete comunque belle soddisfazioni! Qualcuno troverà un nuovo interesse in un’attività insolita. Una strana opportunità lavorativa è in arrivo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottenete i giusti riconoscimenti nella vostra vita professionale! Finalmente i vostri sacrifici vengono giustamente riconosciuti. In famiglia siate parte attiva in tutte le decisioni, se non lo fate non lamentatevi di essere stati esclusi.

 

Cancro 22/6–22/7.

L’incertezza di non avere ancora sufficenti garanzie vi impedisce di guardare con ottimismo ad una prospettiva professionale interessante. Fate bene a ragionare e a consultarvi con un esperto, ma non rimandate troppo.

 

Leone 23/7–22/8.

Per chi fosse stanco dell’attuale lavoro e desiderasse trovare qualcosa di più coinvolgente e appagante, luminose proposte in arrivo. Fatevi trovare pronti, sia mentalmente che psicologicamente…

 

Vergine 23/8–22/9.

Protagonisti indiscussi in amore: vi sentite liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestate tutte le vostre potenzialità! Non trascurate il look. In serata cercate di rilassarvi come meglio potete…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una persona più giovane di voi potrebbe farvi innamorare perdutamente rivoluzionando completamente la vostra vita. Sarete ricambiati con tanta passione. Al lavoro non vedrete di buon occhio alcuni colleghi…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Volete a tutti i costi fare i protagonisti, ma quando si spengono le luci, rimanete come svuotati. Considerate obiettivamente i vantaggi di un possibile trasferimento di lavoro. Siate meno pigri e mettetevi in gioco.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Lucidi, razionali e di ottimo umore, oggi siete questo e molto di più. Sbaraglierete ogni antagonista senza sforzi eccessivi. Concluderete ogni impegno meglio e prima del previsto. Abbiate fiducia in voi stessi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di capire il partner. Se riuscite a curare di più il dialogo potrete raggiungere un solido punto d’incontro! L’unica cosa da fare è mettete da parte la timidezza e dire apertamente quello che pensate…

 

Acquario 21/1–18/2.

Momento ottimo per la carriera, aiuti da qualcuno che è più in alto di voi. Se avete intenzione di fare acquisti, cercate di trovere i prezzi migliori, magari curiosando fra i banchi del mercato. L’amore si accende di passione.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siate pazienti e non date spazio alla vostra gelosia, è eccessiva. Evitate le chiacchiere inutili. Un pettegolezzo potrebbe essere detto contro di voi e danneggiarvi. Non alimentate queste chiacchiere inutili. Ignoratele…

20 Marzo 2022 ( modificato il 14 Marzo 2022 | 17:13 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews