Roma
2:20 pm, 20 Marzo 22 calendario

Movida violenta, due giovanissimi accoltellati

Di: Redazione Metronews
condividi

Movida violenta, due giovanissimi accoltellati. Panico sabato notte a Trastevere, cuore della movida dei giovanissimi. Un 19enne cileno, dopo aver minacciato diversi cittadini, ha accoltellato due ragazzi di 17 e 18 anni. Le aggressioni sarebbero avvenute in via Giacomo Venezian e nella centralissima piazza San Callisto.

Movida violenta, due giovanissimi accoltellati

Il 17enne soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù, mentre il 18enne è stato portato all’ospedale Santo Spirito. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Il coltello è stato sequestrato. Entrambi i giovani non sarebbero in pericolo di vita. Sono quindi scattate le ricerche da parte degli agenti di polizia nel corso delle quali, l’aggressore, è stato individuato poco dopo e riconosciuto dai testimoni.

Chiusi 25 minimarket

Nel fine settimana controlli da parte dei carabinieri e della polizia locale in tutti i luoghi della movida, nei quartieri di Monti, Campo de Fiori, Trastevere e San Lorenzo. In zona Monti e Campo de Fiori, i militari della compagnia Roma Centro hanno controllato 12 esercizi commerciali e identificato circa 120 persone.   Si allunga la lista dei minimarket chiusi dalla polizia locale di Roma Capitale, in ottemperanza all’ordinanza sindacale n. 41 del 10 marzo, in quanto trovati aperti oltre l’orario consentito. Tra i 25 minimarket chiusi nello scorso fine settimana, da successivi accertamenti dei caschi bianchi, 3 sono risultati completamente abusivi.

 

20 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo