Gabriele Corsi
5:40 pm, 20 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Con Gabriele Corsi si gioca tra Roma, Bologna e Milano

Di: Redazione Metronews
Gabriele Corsi
condividi

Da Nord a Sud, con tappe a Napoli, Bologna, Bari, Roma e Milano. Da un lido cittadino a una pasticceria fino a un Caffè letterario. Scherzi sempre più divertenti e nuovi ospiti d’eccezione. Gabriele Corsi torna, dal 21 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul Nove, a far divertire il pubblico, affiancato da nuovi complici vip, con i nuovi episodi di Deal With It – Stai al gioco. Un’esilarante combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery.

Gabriele Corsi con Asia Argento, Pardo e gli altri vip

Le nuove puntate, ambientate a Napoli, in una Pasticceria, a Bari, in un lido cittadino, a Roma in un Caffè letterario, a Bologna Fico nel parco di Eataly e a Milano in un ipermercato vedono concorrenti e vittime protagonisti di scherzi sempre più originali e divertenti.

A mettere in imbarazzo le coppie di clienti all’interno dei locali disseminati di telecamere nascoste, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, tantissimi nuovi ospiti vip tra cui Asia Argento, Pierluigi Pardo, Gianmarco Tognazzi, Stefania Orlando, Filippo Bisciglia, Francesco Panella, Nuzzo e Di Biase e molti altri.

Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni.

Deal With It – Stai al gioco è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+.

20 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA