6:06 am, 16 Marzo 22 calendario

Oroscopo 16 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non fidatevi ciecamente del giudizio degli altri ma verificate voi stessi l’attendibilità delle voci che girano nell’ambiente di lavoro. Limitate le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco, no?

 

Toro 21/4–21/5.

Vi aspetta una giornata non proprio leggerissima. Manca un po’ di entusiasmo nella coppia. Il vostro partner si lamenta che gli dedicate troppo poco tempo e scarse attenzioni. Un pizzico di diplomazia può essere rassicurante.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. È giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore potete leggere tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto.

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata non facilissima e piena di inconvenienti. Usate cautela massima in ogni rapporto. Spiacevoli pettegolezzi possono inquinare l’atmosfera anche in amore. Pensate bene prima di parlare. E scremate le amicizie.

 

Leone 23/7–22/8.

Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi ha a che fare con voi presto o tardi si esaurirà! Avete una forte carenza affettiva, ma non sapete chiedere! Vorreste sentire che le persone care vi amano davvero.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi per colpa del cattivo umore potreste rifiutare l’invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi e fate salire il morale, altrimenti potreste perdere un’ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se soffrite di qualche piccolo acciacco, non preoccupatevi più di tanto, è soltanto stress accumulato. Avete bisogno di pianificare una vacanza. Alti e bassi nelle relazioni affettive, ma niente che non possa essere risolto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

In questi giorni si presenterà un’occasione nella quale dovrete prendere delle decisioni importanti nell’ambito finanziario: aspettate prima di decidere, prendete tempo, e riflettete bene sul da farsi! Chiedete consiglio!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercate di dominare la tendenza ad essere ipercritici ed intransigenti con chi ha la sfortuna di frequentare il vostro stesso ambiente. Perchè creare sciocche tensioni con soci e collaboratori? Meglio respirare a fondo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi il barometro è mutevole, come variabili sono i vostri sentimenti. Miglioramento nel campo affettivo. Tempo incerto sul lavoro, dovrete misurarvi con progetti molto impegnativi, se volete dare prova delle vostre qualità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Saprete circondare di mille attenzioni e tenerezze la persona del cuore, si innamorerà sempre di più! Un parente vi darà una mano nella realizzazione di un importante progetto. Una persona cara si dimostrerà generosa.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ritorna l’allegria. Avete più fiducia in voi stessi e in quello che la vita vi riserva. Maggiori energie e più voglia di scambiare tenerezze con chi vi ama. Passate qualche ora a contatto con la natura e svuotate la mente.

16 Marzo 2022 ( modificato il 14 Marzo 2022 | 17:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews