Roma
9:22 pm, 16 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Operazione antidroga, tra gli arrestati la popstar albanese

Di: Redazione Metronews
popstar albanese
condividi

Operazione antidroga della polizia a Roma: tra le nove persone arrestate c’è anche la popstar albanese Elsa Lila. Nel gruppo criminale anche persone vicine agli ex sodali di Fabrizio Piscitelli.

Operazione antidroga, tra gli arrestati la popstar albanese

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Roma, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, dell’Upgsp e della Squadra Mobile di Viterbo, hanno arrestato nove persone.

Sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e cessione e detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.

L’attività di indagine della Squadra Mobile, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, ha fatto emergere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’associazione per delinquere composta da italiani e albanesi, operante prevalentemente ad Acilia.

Il gruppo inoltre acquistava quantitativi di droga, li trasportava su auto intestate a terze persone per nasconderli all’interno di appartamenti e box nella disponibilità di alcuni indagati e rifornire altri spacciatori.

La cantante e gli ex soci di Diabolik

Non c’è solo la cantante albanese Elsa Lila tra le persone finite in carcere. Lila sarebbe tra i nove cittadini albanesi ed italiani arrestati questa mattina a Roma.

Tra loro c’è anche il pugile albanese Petrit Bardhi, evidenzia il portale d’informazione “EuroNews Albania”. Petrit, detto “Titty”, nel 2015 era già stato coinvolto in un’indagine della Guardia di finanza.

Un altro degli albanesi arrestati sarebbe Arben Zogu, già noto alle forze dell’ordine, che lavorava per questa organizzazione criminale da Acilia ed era vicino ad altri connazionali.

Le indagini degli anni scorsi avevano svelato i rapporti che Zogu e Bardhi avevano avuto con Fabrizio “Diabolik” Piscitelli, il capo ultra della Lazio ucciso nel 2019 nel Parco degli Acquedotti.

Sono complessivamente 13 le persone denunciate, a vario titolo, per il reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e alla cessione e detenzione ai fini di spaccio.

16 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo