Tv Sky
1:55 pm, 15 Marzo 22 calendario

Pechino Express, un milione di spettatori già dall’esordio

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Un gran bell’inizio per Pechino Express. Sulla rotta dei Sultani. Dopo la prima puntata dello scorso 10 marzo in onda su Sky e in streaming su NOW (le prossime saranno visibili ogni giovedì), l’adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca ha già più che raddoppiato gli ascolti, superando un milione di spettatori medi (1.045 mila, per la precisione).

Oltre 3 mila persone alla Pechino Express Selfie Experience a Milano

E il successo ha toccato anche la Pechino Express Selfie Experience: più di 3.300 persone hanno visitato tra il 9 e il 13 marzo lo spazio ideato da Sky Creative Agency, che ha ricreato presso l’ex Scalo di Porta Genova a Milano (Ride Milano, in via Valenza 2) sei set con suggestive ambientazioni dedicate alle location delle tappe di viaggio di Pechino Express.

Tra il vagone del capotreno, il suk del Bazar, il set con le mongolfiere e gli scenari incontaminati della Cappadocia in Turchia, l’affascinante e misterioso Uzbekistan con mausolei, le dune di sabbia di Petra in Giordania e lo skyline futuristico dei grattacieli di Dubai e degli Emirati Arabi, in migliaia, in fila per entrare, hanno potuto viaggiare virtualmente e immortalarsi, vivendo così la propria, personalissima Rotta dei Sultani, come i veri viaggiatori di Pechino Express.

I concorrenti della prossima puntata

Intanto, giovedì 17 marzo i concorrenti in gara a Pechino Express proseguiranno il loro viaggio con una nuova puntata. Dopo l’eliminazione delle TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianiti, ai blocchi di partenza della nuova tappa – insieme al condottiero Costantino della Gherardesca – ci saranno nove coppie: Alex Schwazer e Bruno Fabbri “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

15 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo